Nena nuota allegramente da un bordo all'altro della piscina mentre il padre paraplegico svolge gli esercizi di fisioterapia. Con una giacca di pelle scura addosso e sicura di sé, Nena attira l'attenzione tra i compagni di classe. Appena incontra il giovane lanciatore Carlo a una partita di baseball è stregata. Perdutamente innamorati, Nena e Carlo si dirigono insieme in moto verso la campagna.