Gli ospiti della pensione Klivia si affidano volentieri alla padrona, una donna determinata che fronteggia l'ostilità del vicino di casa, che vorrebbe far chiudere la pensione, e che ha deciso di fidarsi di Gerrit, il suo nuovo ospite dal passato disonesto...