In una piccola cittadina bulgara, Nadia, insegnante d’inglese, cerca di imbarazzare uno dei suoi alunni che sospetta di aver rubato, ricordando alla classe i principi morali della vita in società. Allo stesso tempo, pesanti difficoltà finanziarie minacciano la sua famiglia. Determinata a rimanere a galla, tenta con tutti i mezzi di racimolare i soldi necessari prima che sia troppo tardi. Fin dove si spingerà per salvare la sua famiglia?