Poliziesco ambientato a Madrid. Abdul Kader Torres è figlio dell'ex commissario della Brigata spagnola e arriva a Madrid da Tangeri per occuparsi dell'azienda del padre. I suoi rapporti con il fratellastro Fanfan sono conflittuali e s'innamora della fidanzata del padre, Lidia. Abdul si renderà conto che Madrid non è il paradiso che aspettava e che l'azienda del padre non è quello che sembrava essere.