Nel labirinto di Buenos Aires, la folle giornata di un ingegnere francese, che per approfittare di uno scalo della sua nave per consegnare un pacchetto a un estraneo, viene coinvolto in una strana storia di falsari e banditi stravaganti... La sua giornata di avventure lo trasformerà.