Una commedia che parla di sesso e handicap: la quattordicenne Nic vuole perdere la verginità, suo fratello Josch, sta per compiere 30 anni ma ha il cervello di un bambino, e ha un unico desiderio, farlo per la prima volta con la fidanzata di suo fratello Mike.