A New York, la giovane Phileine scoprirà il valore del suo amore per Max, il suo ragazzo che ha inseguito fino alla città americana. Solo al momento di perderlo - o quasi - capirà il vero significato dell'amore e chiederà 'scusa' per la prima volta nella vita. Tratto dall'omonimo romanzo di successo dell'olandese Ronald Giphart.