Polleke ha undici anni e è innamorata del suo vicino, un ragazzo marocchino. I genitori non approvano questo amore e la allontanano da lui. Mentre Polleke cercherà conforto al suo dolore nella fattoria dei nonni, la madre si innamora del suo professore...