Una banda di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelag e con la guida dell'enigmatico Conall, un monaco che brandisce la spada per aiutarli, sono disposti ad eliminare tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Quando il re di Scozia manda contro loro i suoi mercenari più temuti, i vichinghi, da prede, si trasformeranno in cacciatori disseminando lungo il cammino trappole e insidie mortali.