Lou, una giovane ragazzina creativa e sognatrice di dodici anni, vive solo con la madre Emma, una donna che ha messo da parte le proprie esigenze per dedicarsi alla crescita della figlia. Il loro rapporto ha tuttavia alcuni difetti: Emma è scivolata lentamente nella malinconia mentre Lou è diventata lentamente ossessionata dal piccolo vicino di casa Tristan. Il legame tra madre e figlia è pronto a scoppiare quando Emma si concede una rinascita romantica e un primo bacio rende inebriante l'adolescenza di Lou.