Trini, ballerina di fama mondiale, ha abbandonato le esibizioni di flamenco a causa di una profonda depressione a seguito della morte di suo marito, torero di fama, in un incidente domestico. Damián, suo figlio di 8 anni, inizia a manifestare una strana insofferenza ribelle che a volte sfiora la pazzia. Medici e psicologi non sanno spiegare il comportamento del bambino che poco a poco peggiora fino a sembrare indemoniato. Trini, sul punto di una crisi, decide contattare il Padre Lenin, sacerdote basco ripudiato dalla Chiesta che sta attraversando una crisi di fede. Lui sarà l’unica speranza di restituire la tranquillità ad una famiglia sofferente.