Serge Renart, un giornalista televisivo e Natacha Bison, una reporter di guerra isolata nel mestiere perché ritenuta troppo pericolosa per i suoi colleghi, si trovano obbligati a indagare insieme su un caso che li condurrà in Thailandia alla ricerca di uno dei più grandi segreti della storia contemporanea… Cosa è successo realmente durante la trasmissione televisiva della missione Apollo 11, quando l’uomo ha posato il piede per la prima volta sulla Luna?