Operaio e giocatore di poker, Samir e Xavier vivono giorno per giorno. Giovane donna brillante e futura sposa, Liza ha un futuro tutto tracciato. S’incontrano tutti insieme per caso durante un weekend per un soggiorno improbabile quanto esoterico. Le insegnano a sentirsi russa, fanno le gare camminando sulle mani, la proteggono durante il loro confronto col mondo; ma sarà lei che farà scoprire loro che cos’è la vera libertà.