Due attori in difficoltà dimostrano il popolare detto irlandese che cattivi attori fanno degli eccellenti ladri. Prima di interpretare il ruolo di Riccardo III, decidono di frequentare la comunità criminale nei più malfamati bar di Dublino e si trova invischiato in una rapina che si rivelerà assai esilerante.