Anno 2020. Viviamo la maggiore crisi che il mondo abbia mai conosciuto. Paco e Miguel, due guardie di sicurezza che lavorano da 8 anni in un’enorme fabbrica, non si sono mai scambiati una parola, ma solo i turni. Un giorno vengono licenziati e decidono di costruire una macchina per viaggiare in altri mondi.