Basato su eventi reali, What a Wonderful World racconta di Petru, 22enne che ha lasciato il paese per studiare a Boston, in Massachusetts, che torna a Chişinău per le vacanze. Petru non sa che la Moldavia è in fermento: i sospetti brogli che darebbero al Partito Comunista un elevato numero di seggi in Parlamento hanno fatto riversare migliaia di moldavi nelle strade per protesta. Petru resta coinvolto negli eventi, che si trasformano in qualcosa di ben più brutale - la polizia è determinata ad arrestare, punire e abusare dei dimostranti.