Charlotte e Paul sono due ventenni che si amano appassionatamente. Charlotte scopre di avere una grave malattia. Decide di andare a Parigi per fare delle annalisi e chiede a Paul di accompagnarla. Ma c'è un'altra donna, Ninon, la cugina di Charlotte che Paul desidera. Tra i tre sraà allora per la vita e la morte.