Nel 1979 dei cittadini americani sono presi in ostaggio all'Ambasciata degli Stati Uniti a Teheran. La stessa notte a Los Angeles, Houshang, un giovane immigrato iraniano che lavora nel negozio dello zio è in discoteca. Tentato dai soldi facili e le paillettes, aspira a diventare manager di una discoteca. Alla ricerca di capitali per iniziare si scontra con lo scetticismo del suo entourage.