Prima di Emanuelle, nessuno aveva collegato i differenti casi. Q' questa giovane commissario di Polizia che ne scopre le similitudini, lo strano rituale che porta le vittime - tutte donne - al suicidio. Si innamorano, l'uomo offre loro una storia alla Tristano e Isotta per trascinarle in un percorso affettivo e geografico fatale.