Omicio trasformato in suicidio, sparizione di una spogliarellista: da qualche tempo a Marsiglia, la strada appartiene ai delinquenti... per la polizia l'ultimo ricorso si impone: colpire duramente grazie ai loro due super-poliziotti: Gomez e Tavarès.