Berry, uno studente che ha abbandonato la scuola, si innamora di Tara, una giovane ballerina che sbarca il lunario esibendosi in locali malfamati nei quartieri a luci rosse di Amsterdam. Il giorno in cui lei mette fine alla relazione, Berry sprofonda nella disperazione, iniziando a bere e a drogarsi...