Larry Brodsky, un americano di mezza età arrivato ad Amsterdam negli anni '60,l lavora in un negozio di libri usati. Un libro di poesie che aveva pubblicato durante la sua gioventù hippy gli ricorda i suoi sogni e la giovane marocchina di cui era stato innamorato. Il giorno in cui il suo aiutante si licenzia improvvisamente assume Aisha, un'adolescente marocchina capitata per caso nel suo negozio...