Londra, ai nostri giorni. Un ragazzino di dodici anni, Quinn, vede sua madre svegliare inavvertitamente da un sonno secolare un enorme animale dal respiro infuocato. Venti anni più tardi, gran parte del mondo è stato rovinato dal drago e la sua prole. Come capo dei pompieri, Quinn è responsabile della salvaguardia della comunità...