Jóhann è un trentenne chiuso in una forte depressione dopo l'improvvisa morte del padre, sua unica compagnia. Nel suo isolamento entra Finnur, un bambino di nove anni tiranneggiato dai compagni di scuola e dalla nonna alcolizzata. Grazie a quest'amicizia Jóhann rivaluterà la vita.