Stefania e Andrea si sono lasciati alla vigilia delle vacanze estive. Megghy ha 14 anni e ha perso (volontariamente) il gruppo di Scout con i quali avrebbe dovuto andare in vacanza. Adesso per non rimanere a casa non le resta che cercare di convincere sua zia Stefania a partire insieme per la Grecia.