Pierre e Paul sono due fratelli che non si parlano da dieci anni. Solo due cose li uniscono ancora: Elisabeth, la donna di Paul che è stata fidanzata con Pierre, e la porzione di fegato di cui Pierre ha bisogno per un trapianto e che solo Paul può donargli...