In una fredda notte invernale Pipo, un giovane ladruncolo, viene ucciso dalla polizia. All'annuncio di questa tragedia la città si rivolta. Un gruppo di giovani tenta di reclamare giustizia. Di fronte a una serie di promesse disattese, i ragazzi entrano in una spirale di violenza che li porterà in prigione.