Alle sette del mattino Catherine riceve una telefonata da un certo Kirsch. Questa chiamata intempestiva la innervosisce e a farne le spese è il suo compagno Raphaël che, turbato da questa reazione ha un diverbio con il suo datore di lavoro e viene licenziato.