Thriller ambientato in Francia nel 19mo secolo. Charlotta incontra un misterioso straniero che la salva dalle fiamme dell'incendio di un monastero. Qualche anno dopo Charlotta sposa Raoul, un conte con la faccia d'angelo che la porta con sé nel suo maniero di Mornay dove vive anche il suo fratellastro Filip.