Tre amici si riuniscono a casa dei genitori di uno di loro. Voglio divertirsi per una notte, hanno alcol, marijuana, pizza da farsi portare a domicilio e addirittura una prostituta, Nicole. Quando cominciano il grande party, Nicol va in overdose e "fra tutti i letti sui quali può morire, deve farlo in quello della mamma".