La diciassettenne Emma non ha mai conosciuto suo padre. Vive con sua madre e insieme cercano di tirare avanti nel miglior modo possibile guadagnandosi da vivere vendendo vestiti di seconda mano. A dispetto di tutto Emma decide di essere felice.