L'amore di tutta la vita di Jacob, Vera, muore, ed il giovane crede che il boss della malavita della zona, Pexeso, sia responsabile dell'accaduto. Jacob stesso è tossicodipendente, e in lotta con la dipendenza decide di vendicare la sua morte. Si procura un fucile e cerca di trovare Pexeso. Quando s'incontrano, Jocob capisce che l'uomo che cerca è il fratello di Pexeso. Pexeso invita Jacob all'apertura del club ZOO, che entrambi i fratelli dirigono, e Jocob pensa di sfruttare questa opportunità per ottenere la sua vendetta.