Una folk star ceca, una banda di musicisti da funerale, un regista olandese cercano di saperne di più riguardo ad un tour musicale molto importante. Quando la folk star chiede alla band di suonare con lui, pensa che in questo modo riuscirà ad uscire dall'alcolismo. La band, invece, pensa che lui li aiuterà a diventare famosi, ed i regista pensa di aver trovato il soggetto giusto per un film. Naturalmente, oggnuno di loro ha ragione, ma quello che ciascuno riesce ad ottenere è più di quello che aveva previsto...