L'età di un'umanità che sogna l'infinito ha raggiunto la sua manifestazione terrena in negozi aperti 24 ore, decorati con luci che non si spengono mai: l'eterno si ferma davanti al movimento infinito di veicoli piccoli e grandi lungo l'autostrada...