Una commedia road-movie un po' dark e assurda in cui la Nonna realizza il suo sogno, la Mamma smette di trattare la figlia come se fosse una bambina e la Figlia smette di trattare il marito come se fosse un idiota, e le ceneri del Padre sono sparse in tutto il Paese.