Cosa potrebbe accadere ad un uomo d'affari di successo che mettesse, disgraziatamente, il lavoro prima della moglie? L'alone: il signor Wilde è un uomo mite, bistrattato dalla moglie. Assolo di tamburi: Molti anni prima, la Signora Bimbo si era rassegnata all'infantilismo del marito. L'Isola dell'Amore: benché sia in vacanza, il Signor Titus non smette di cercare di risolvere i suoi problemi della sua azienda. Waterloo: Un servitore represso sembra essere d'ostacolo per l'attraente moglie e per l'ambiziosa figlia.