Due ragazzi vengono arrestati all'aeroporto internazionale di Bangkok mentre cercano di portare dell'eroina fuori dalla Thailandia. Rifiutano di dichiararsi colpevoli e, secondo le regole occidentali, vengono puniti duramente per il loro crimine. Anche i thailandesi giudicano la misura giusta, a causa dei continui problemi con i narcotrafficanti.