Dopo la tragica scomparsa dei suoi genitori, il tredicenne Libor vive con i suoi ricchi zii. Coppia in carriera, gli zii cercano di compensare la mancanza di tempo e affetto con uno stile di vita sostenuto. La loro ricchezza, però, attira un rapitore dilettante, che porta Labor via dal lusso di questi nuovi ricchi praghesi, piena di party snob, autisti, scuole private, per lanciarlo nel terrore della lotta per la sopravvivenza.