E’ il 1919, un anno dopo il collasso della doppia monarchia degli Asburgo dell’ex Impero Austro-Ungarico causato dal risorgente nazionalismo. Austria ed Ungheria sono oramai delle repubbliche, mentre è stato creato il nuovo stato della Cecoslovacchia. Gli stili di vita tradizionali stanno cambiando in maniera irriconoscibile e la nuova era post bellica porta con sé ostacoli, sfide e opportunità.