In un villaggio, i membri 'inutili' della comunità muoiono uno dopo l'altro: chi non è più in grado di lavorare, i disoccupati, gli anziani e i malati. Dietro questa strana mortalità si nasconde una serie di omicidi. E tutte le donne del villaggio sono colpevoli.