Fuge, da sempre in mezzo ad affari sporchi, vive ora con la sexy ballerina e cantante Nina, ed ha una figlia. Quando si sposta a Szeged per uno dei suoi piccoli imbrogli, incontra la sua ex Agota, tornata in Ungheria per visitare suo marito, poliziotto italiano che lavora a Szeged...