Budapest. Tamás è un giovane regista di video e film commerciali che sogna di dirigere un lungometraggio. Ha anche scritto una sceneggiatura ma non sa come finanziare il suo progetto. Quando riceve una mail da un produttore americano interessato al suo film intravede finalmente la strada per il successo. Con l'aiuto di due fratelli e di András, un poeta abituato a alle sconfitte, prova a fare una buona impressione all'americano.