Tre persone. Una città. Una lunga notte. Sándor ha superato i 40, e ha abbandonato tutto per viaggiare fino al Mare Adriatico nella roulotte che ha costruito con le sue mani. Anna vive grazie alla pubblicità delle sigarette. Stasera, però, ha bisogno di molto denaro per un suo amico. Bandi lavora come elettricista in un'industria. Un pomeriggio viene colpito da una scossa elettrica. Sopravvive, ma qualcosa in lui è cambiato.