Un film di soli personaggi femminili che si alternano a raggiera, in una costellazione di sole donne. Tante lei diverse, ognuna in un suo spazio, in una zona geografica differente e lontana, però sguardi e gesti convergono nel profondo, misteriosamente. Ognuna dice – Io - e fa un monologo con o senza parole, ma poi torna al silenzio, seguendo una propria linea, portandosi appresso il proprio romanzo.