Giusto quando a Dixie iniziava ad andare tutto bene a scuola, appaiono i suoi vecchi amici zombie con cattive notizie, Isis e Gonner: la malvagia Nigreda giuda una ribellione degli zombie contro i mortali, il cui obbiettivo è conquistare il mondo. Come portatrice del magico Azoth, solo Dixie può fermarla.