La diciassettenne Sangaïlé è affascinata dagli aeroplani acrobatici. Per paura dell'altezza, non ha mai avuto il coraggio di pilotarne uno quando, durante un'esposizione aeronautica estiva vicina alla villa sul lago dei genitori, incontra Auste, una coetanea che a differenza sua vive al massimo la sua esistenza. Man mano che le due ragazze si innamorano, Sangaïlé permetterà ad Auste di scoprire il suo più intimo segreto e troverà nel suo amore adolescenziale il coraggio di volare per davvero.