Manca solo una settimana al 45° anniversario di matrimonio di Kate Mercer e i preparativi per il festeggiamento procedono bene. Ma poi arriva una lettera per il marito: il corpo del suo primo amore è stato ritrovato, congelato e perfettamente conservato tra i ghiacciai delle Alpi svizzere. Cinque giorni dopo, forse, non c'è più nessun matrimonio da festeggiare.