Victoria, una giovane spagnola, danza con passione nelle sale di Berlino. Fuori da un locale incontra quattro amici che si presentano con i nomi di Sonne, Boxer, Blinker e Fuss. Scambiano subito quattro chiacchiere. Sonne e Victoria si invaghiscono l'uno dell'altra e abbandonano il gruppo alla prima occasione. Ma il loro tenero flirt è interrotto bruscamente dagli altri, perché per i ragazzi la notte non è ancora finita. Per saldare un vecchio debito devono chiudere un affare rischioso. E visto che uno di loro è troppo ubriaco, decidono che proprio Victoria dovrà occuparsi del ruolo del guidatore. Quello che è iniziato come un gioco all'improvviso diventa tragicamente serio. Sulla base della sua sceneggiatura, l'attore e regista Sebastian Schipper racconta la storia di una notte mozzafiato per le strade della metropoli. La macchina da presa intreccia senza interruzioni il passare del tempo e numerose location, mettendo lo spettatore al centro dell'azione. A fianco del gruppo di incoscienti diamo uno sguardo alla città dai tetti dei caseggiati, vagabondiamo lungo marciapiedi deserti e ci nascondiamo in cortili isolati mentre eventi apparentemente inspiegabili si fondono in un drammatico tour de force.