Russia, 2017. Una serie di vicende si svolgono tra l'estate e l'inverno, quando la prima neve inizia a cadere. Il cantiere per la ricostruzione di un maestoso grattacielo è stato interrotto dopo la morte dell'oligarca che lo finanziava. Gli eredi arrivano dall'estero. L'architetto Peter si batte contro lui stesso e l'universo. Un lavoratore kirghiso cerca i suoi colleghi. Un intellettuale povero ce l'ha col destino. Essi, tra tanti altri, vagabondano attorno all'edificio incompiuto, cercando il loro in un universo surreale, che sembra stia affondando. In sette episodi, Alexey German Jr. condensa l'animo del suo paese in una danza dalla coreografia fluida tra individui e telecamera.