Victoria, una ragazza di colore proveniente da un ambiente modesto, non ha mai dimenticato la sera passata a Parigi dalla famiglia borghese del piccolo Thomas. Anni dopo, lo rincontra e dalla loro breve avventura nasce Marie. Victoria aspetta sette anni prima di presentarla a Thomas e alla sua famiglia. Incantati dalla piccola si propongono di accoglierla. Ma poco a poco Vittoria si misurerà con le conseguenze di questa generosità.